
Location
Palacongressi di Rimini – IEG Expo
Expo Sede della XXVIII Convention Nazionale RE/MAX 9-10 aprile 2025 come da orari in agenda



Quest’anno la Convention Nazionale RE/MAX avrà luogo a Rimini, la patria del buon gusto, dei sapori e delle tradizioni italiane.
L’evento si svolgerà presso il Palacongressi di Rimini, la più grande opera congressuale costruita ex novo in Italia, oltre che essere riconosciuta come tra le più imponenti d'Europa. Per i suoi grandi spazi, non c’è desiderio o necessità che non possa essere esaudito, con il meglio della tecnologia a disposizione degli ospiti e centro storico, cultura e benessere a pochi passi dalla location.
La luce naturale la fa da protagonista in ogni sala, illuminando sia le aree comuni che le singole room e naturali sono anche i materiali di costruzione (legno, pietra e vetro) e gli arredi Italian style (Poltrona Frau, Thonet e Moroso). Oltre ad un edificio dal grande impatto architettonico e di design, il Palacongressi ha avanzati caratteri eco-sostenibili con una forte attenzione per il risparmio energetico e la qualità ambientale. Elegante e luminoso, è situato nel cuore di un parco cittadino ch econsente di raggiungere, in pochi minuti, il centro storico e la zona mare.
Palacongressi di Rimini aderisce al progetto FOOD FOR GOOD proposto da Federcongressi & Eventi in collaborazione con il Banco Alimentare ed Equoevento. I pasti non consumati durante la convention RE/MAX saranno devoluti, nel rispetto delle procedure previste dal protocollo sanitario, all’associazione Opera S. Antonio di Rimini.
Via della Fiera, 23, 47923 - Rimini (RN)
Come arrivare
![]() |
IN AEREO
L’Aeroporto Internazionale di Bologna “Guglielmo Marconi” si trova a circa 100 km d’autostrada da Rimini ed è raggiungibile in un’ora, anche con navette o vetture private. Assicura collegamenti giornalieri con le principali città italiane, europee e di tutto il mondo, servite dalle maggiori compagnie aeree internazionali.
Per maggiori informazioni www.bologna-airport.it.
Dall'aeroporto di Bologna, è attivo un servizio di navetta per Rimini e ritorno: Shuttle Italy Airport.
L'aeroporto di Bologna è collegato con la stazione ferroviara dal People Mover, trasporto rapido su rotaia che in 7 minuti e mezzo porta ai binari dell'Alta Velocità.
|
![]() |
IN AUTO
Grazie alla rete autostradale, Rimini è ben collegata con il resto d’Italia e d’Europa. Si trova sull’Autostrada A14 Milano-Bari, ed è servita da due uscite autostradali: Rimini Nord e Rimini Sud. Con la A14, da Rimini si raggiunge facilmente la A4 per Venezia e la A22 per il passo del Brennero, e altrettanto comodamente si raggiunge la A1 per Firenze, Roma e Napoli.
Per raggiungere il Palacongressi l'uscita autostradale è Rimini Sud.
Per maggiori informazioni www.autostrade.it.
PARCHEGGI
Il Palacongressi dispone di 500 parcheggi coperti e gratuiti e 150 all'aperto.
|
![]() |
IN TRENO
Il Palacongressi di Rimini è collegato alla Stazione Ferroviaria tramite la linea autobus N.7. Anche la rete ferroviaria contribuisce a collegare perfettamente la Riviera di Rimini con tutto il resto d’Italia. Dalla stazione di Rimini, a 1,5 km dal Palacongressi, si può comodamente raggiungere anche con l’alta velocità, Bologna in 56 minuti, Milano in 2 ore e 3 ore e mezzo Roma. Per maggiori informazioni www.trenitalia.it.
|